Calciomercato Juventus, infortunio e operazione | Salta il trasferimento

La Juventus lo aveva messo nel mirino già da tanto tempo, ma il suo passaggio in bianconero salterà ormai definitivamente a causa di un lungo stop

Fabio Paratici Cherki Lione Juventus
Fabio Paratici (Getty Images)

Novità importanti in casa Juventus per quanto riguarda l’obiettivo bianconero in vista della prossima stagione. Il club torinese è sempre molto attivo sul fronte calciomercato per cercare di fiutare l’affare dell’anno. Così da tempo Paratici aveva messo nel mirino uno dei portieri forti al mondo, Marc-André Ter Stegen, ma il suo trasferimento salterà ormai sicuramente.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, colpo in difesa | Cala il prezzo!

Leggi anche —> Calciomercato, ritorno in Serie A | Riecco Mazzarri!

Calciomercato Juventus, salta l’idea Ter Stegen per la porta

Marc-Andre Ter Stegen (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo “AS” l’estremo difensore blaugrana ha vissuto una stagione davvero fastidiosa a causa di un problema al tendine rotuleo: così durante gli ultimi mesi ha subito un trattamento con le cellule staminali per risolvere tutto questo.  Nelle ultime ore, però, Ter Stegen avrebbe provato nuovamente tanto dolore al ginocchio: sarebbe nata così anche la possibilità dell’operazione dopo l’avventura in Champions League, in programma ad agosto.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, occhi in Serie A | Colpo da 25 milioni

 

La decisione sarà presa dallo staff medico e dalla società catalana: lo stesso numero uno del Barcellona potrebbe restare fuori fino a dicembre. La Juventus dovrà cambiare proprio obiettivo per la porta in vista delle prossime stagioni.

ter Stegen calciomercato Juventus
Ter Stegen (Getty Images)

Il club bianconero continuerà così a lavorare in ottica futura pensando a profili davvero interessanti da regalare a Maurizio Sarri.

Potrebbero interessarti anche:

Champions League, Mbappe esce in lacrime | A rischio per l’Atalanta

Calciomercato Milan, assalto in casa Inter | Offerta e controfferta

Impostazioni privacy