Calciomercato Juventus, si complica per il bomber | Irrompe il Real Madrid!

Real Madrid Juventus Duvan Zapata
Florentino Perez e Zinedine Zidane (Getty Images)

Potrebbe essersi complicata la strada che porterebbe all’attaccante preferito dalla Juventus: dalla Spagna rivelano che si sarebbe inserito il Real Madrid.

La priorità della Juventus, al momento, è quella di chiudere il discorso scudetto e, poi, di compiere il miglior cammino possibile in Champions League. A bocce ferme, terminate le competizioni sportive, la società piemontese inizierà a programmare la prossima stagione. Una delle incombenze principale dei bianconeri sarà quella di sostituire Gonzalo Higuain, che sembra aver esaurito il proprio corso con la ‘Vecchia Signora’. Fra i diversi candidati per l’attacco della Juventus, sembra essercene uno che supera tutti gli altri nelle preferenze dei bianconeri: il problema, però, è che si sarebbe inserito anche il Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio con De Sciglio | Roma beffata!

Calciomercato Juventus, si complica Duvan Zapata | Lo vuole anche Zidane!

JUVENTUS Zapata Atalanta
Zapata, 29 anni (Getty Images)

Nelle ultime settimane ha preso sempre più quota il nome di Duvan Zapata per l’attacco della Juventus. Il centravanti colombiano sta disputando grandi stagioni a Bergamo e sembra aver raggiunto l’equilibrio perfetto nella propria carriera: ora potrebbe essere pronto al salto in una big. Paratici ha degli ottimi rapporti con la dirigenza dell’Atalanta, con la quale a gennaio ha concluso l’operazione Kulusevski, e potrebbe lavorare ad un accordo al termine della stagione. Il rischio maggiore, per i bianconeri, è la grande concorrenza che si è creata sul colombiano.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, futuro Sarri | La decisione del club

Come riportato da ‘Don Balon’, infatti, anche il Real Madrid avrebbe messo nel mirino Duvan Zapata. Zidane sarebbe rimasto molto colpito dalla forza fisica del colombiano e dalla sua capacità di trovare la rete con grande facilità: anche in questo campionato, il numero ‘9’ bergamasco ha messo a segno ben 18 reti. Florentino Perez potrebbe versare 40 milioni nelle casse dell’Atalanta e inserire il cartellino di Mariano Diaz, accontentando così il tecnico francese. I bianconeri potrebbero essere battuti sul tempo dal Real Madrid e vedere sfumare il proprio obiettivo primario in attacco.

Juventus Zapata
Duvan Zapata (Getty Images)

Nuvole nere all’orizzonte per la Juventus: dalla Spagna rivelano come ci sia anche il Real Madrid su Duvan Zapata, si complica la pista in Serie A per il prossimo centravanti bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, incontro con Ibrahimovic | Le ultime

Milan, Theo in Premier: si lavora allo scambio | Doppio assist per Inter e Juve

Calciomercato Juventus, futuro deciso per Douglas Costa | Le ultime

Impostazioni privacy