Calciomercato Juventus, futuro Sarri | La decisione del club

Il calciomercato della Juventus passa dal destino di Maurizio Sarri: il club bianconero ha deciso sul futuro dell’ex tecnico del Napoli

Juventus Sarri Willian
Maurizio Sarri (Getty Images)

Lo scudetto, il nono consecutivo, arriverà con ogni probabilità oggi al termine del match contro la Sampdoria. L’Allianz Stadium si veste a festa ma i pensieri della dirigenza bianconera sono tutti rivolti al calciomercato estivo e al destino di Maurizio Sarri. La Juventus avrebbe preso la decisione riguardo al futuro dell’ex allenatore di Napoli e Chelsea: ecco tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo Salah | Nuova speranza!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, futuro deciso per Douglas Costa | Le ultime

Calciomercato Juventus, svolta Sarri: i dettagli

Maurizio Sarri (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport‘, sarebbe arrivata una svolta riguardo alla permanenza di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus. La dirigenza bianconera avrebbe deciso per la permanenza del tecnico, nonostante le aspre critiche, vista anche la scadenza del contratto attualmente fissata al 30 giugno 2022.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Nessun processo all’allenatore e fiducia rinnovata anche se la dirigenza resta vigile e attende il bilancio definitivo sulla stagione, al termine della Champions League. Sarri dunque sembrerebbe decisamente più vicino a continuare la sua avventura sulla panchina della ‘Vecchia Signora’.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo in difesa | Cala il prezzo!

Fabio Paratici Cherki Lione Juventus
Fabio Paratici (Getty Images)

La parola adesso passa al campo, tra l’imminente scudetto e la speranza Champions per spegnere le critiche e rilanciare l’ambizioso progetto bianconero in vista della stagione che verrà.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, giovane talento lontano | Premier ad un passo

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, infortunio e operazione | Salta il trasferimento

Impostazioni privacy