Roma-Fiorentina, la decisione dei viola sul ricorso | L’annuncio UFFICIALE

Fa discutere la decisione dell’arbitro Chiffi nel concedere il rigore vittoria alla Roma nella partita contro la Fiorentina: arriva la decisione sul ricorso

Daniele Chiffi (Getty Images)

La direzione di gara della partita di ieri tra Roma e Fiorentina, terminata 2-1 in favore dei giallorossi, continua a far discutere. Infatti la squadra di Fonseca è riuscita a vincere grazie ad un rigore molto dubbio assegnato dall’arbitro Daniele Chiffi e segnato da Jordan Veretout. Sull’ipotesi di presentare ricorso arriva il comunicato ufficiale con la decisione dei viola.

Potrebbe interessarti anche >>> Inter-Napoli, Conte ‘punge’ Lukaku | Le dichiarazioni

Potrebbe interessarti anche >>>  PSG-Atalanta, che tegola per Tuchel | Fuori tre settimane!

Roma-Fiorentina, Dzeko contro Terracciano (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, svolta a centrocampo | Accordo totale! Le cifre

Roma-Fiorentina, niente ricorso per i viola: ”Quasi nulla la possibilità di successo”

Polemiche dopo la vittoria della Roma ai danni della Fiorentina, grazie al rigore segnato da Veretout al minuto 87. Nello specifico il portiere della viola Terracciano è uscito atterrando l’attaccante della Roma, Edin Dzeko, quando il pallone era già uscito. Inoltre prima di arrivare al bomber il pallone era stato toccando dall’arbitro Daniele Chiffi. Tutto ciò ha scatenato le polemiche arrivando anche a pensare all’ipotesi di un ricorso. Nelle ultime ore la Fiorentina ha comunicato ufficialmente la sua decisione, dichiarando che non ci sarà alcun ricorso.

Daniele Chiffi (Getty Images)

Infatti, la viola ritiene che le possibilità di successo nel ricorso siano minime e che dopo un’analisi effettuata da alcuni esperti, si è arrivati alla conclusione che l’errore sia di valutazione sulla dinamica dell’azione di gioco. Niente ricorso dunque deciso dalla società di Firenze, lasciando correre quanto successo. Sicuramente l’episodio però non smetterà di far discutere nei prossimi giorni.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Paratici gelato | C’è l’accordo con Guardiola

 

Impostazioni privacy