Calciomercato, retroscena Osimhen | “No a 10 milioni dalla Juventus”

Calciomercato, Osimhen continua ad essere al centro dell’attenzione: l’ex agente Czajka rivela un’incredibile retroscena di mercato, tra Juventus e razzismo

Napoli Osimhen
Victor Osimhen (Getty Images)

Continua a far parlare di sé Victor Osimhen, indubbiamente uno dei tormentoni di mercato più ricorrenti di questo 2020. Il nigeriano è ormai ad un passo dal Napoli, con gli ultimi dettagli che sono in fase di definizione, ma la trattativa tra il Lille ed il club azzurro è stata lunga e travagliata. Anche perché a mischiare le carte ha pensato l’improvviso cambio di procura da parte del calciatore ed il conseguente inserimento di D’Avila come nuovo agente. Un cambio improvviso che l’ex procuratore, Jean-Gérard Benoit Czajka, non ha preso per il meglio, rivelando alcuni importanti retroscena ai microfoni di ‘France Football’.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Juventus, obiettivo Thomas | Scambio a rischio beffa

Osimhen, l’ex agente: “Era spaventato dal razzismo in Italia, avrebbe rifiutato anche 10 milioni dalla Juventus”

Napoli Osimhen
Victor Osimhen ed Eduardo Camavinga (Getty Images)

“A dirla tutta, Victor non era convinto di approdare in Italia – spiega l’ex agente di Osimhen al giornale transalpino – L’idea di giocare in Serie A lo bloccava, sin dall’inizio. Era spaventato dal razzismo presente lì e anche a marzo mi aveva detto: ‘ Non voglio giocare in Italia, anche se è la Juventus per 10 milioni di euro netti’. Ho provato a calmarlo e a consigliargli di visitare Napoli prima di avere idee così nette – continua Czajka – Quando abbiamo incontrato Gattuso, Giuntoli e De Laurentiis si è reso conto della realtà nella quale stava approdando. Anche Koulibaly è stato decisivo per la scelta di Victor”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Napoli Koulibaly Guardiola
Kalidou Koulibaly (Getty Images)

Un mediatore d’eccezione, allora, nella trattativa tra il Napoli Osimhen: se il nigeriano è ormai diretto verso il golfo, è merito anche di Kalidou Koulibaly che lo ha rassicurato sulla questione razzismo in Italia.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, dalla Spagna: scaricato | Che occasione dal Real

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, maxi offerta del Barcellona | I dettagli

Impostazioni privacy