Calciomercato Juventus, cessione Dybala o Ronaldo | La scelta di Pirlo

Juventus Dybala Ronaldo
Ronaldo e Dybala (Getty Images)

La Juventus potrebbe dover sacrificare uno fra Dybala e Cristiano Ronaldo sul prossimo mercato: Pirlo ha scelto a chi potrebbe rinunciare fra i due.

Sono giornate bollenti in casa Juventus: la dirigenza sta lavorando alacremente con Andrea Pirlo per costruire la rosa che darà l’assalto al decimo scudetto consecutivo. Per riuscire a soddisfare le richieste del nuovo tecnico bianconero, potrebbe essere sacrificato sul mercato uno fra Dybala Cristiano Ronaldo. Nell’ultimo summit di mercato, Pirlo ha indicato a quale dei due fuoriclasse della Juventus è disposto a rinunciare.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, UFFICIALE | Lascia la Juventus e va in MLS

Calciomercato Juventus, Pirlo ha deciso | “CR7 resta, Dybala può partire”

Juventus Dybala Sarri
Paulo Dybala (Getty Images)

La possibile cessione di uno fra Paulo Dybala Cristiano Ronaldo continua a tenere banco in casa Juventus. Il giornalista di mercato Luca Momblano ha rivelato un retroscena importante: “Pirlo riguardo ad un’ipotesi di cessione tra Dybala e Ronaldo, considerando età e tutto il resto, rinuncerebbe all’argentino”. Il nuovo tecnico bianconero non ha intenzione di edificare il futuro della Juventus intorno a Dybala, mentre si terrebbe ancora stretto il portoghese. Le intenzioni di Pirlo, unite all’esigenza finanziaria di operare delle plusvalenze nel prossimo mercato, potrebbero portare ad una cessione del numero ’10’ bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, sfuma l’obiettivo | Visite mediche fissate

Juventus, operazione de Ligt | Nota UFFICIALE del club

Calciomercato Juventus, non solo Ronaldo | PSG su un altro big

 

Impostazioni privacy