Calciomercato Milan, nome a sorpresa | Arriva dalla Juventus!

Sami Khedira, centrocampista centrale in uscita dalla Juventus, potrebbe a sorpresa vestire la maglia della Juventus: i dettagli sulla trattativa che potrebbe avere del clamoroso

Sami Khedira, centrocampista tedesco di proprietà della Juventus, potrebbe restare in Serie A anche nella prossima stagione. Il giocatore, con un passato al Real Madrid, sembra avere delle difficoltà con la rescissione del contratto con la Vecchia Signora e così potrebbe essere riproposto ad un’altra big del nostro campionato.

Khedira Juventus Al-Duhail
Sami Khedira (Getty Images)

Stiamo parlando del Milan di Stefano Pioli. I rossoneri, che hanno ufficializzato nella giornata di ieri l’arrivo di Brahim Diaz, hanno bisogno di un uomo di esperienza a centrocampo e il profilo di Khedira potrebbe essere quello giusto. Il nodo resta quello dell’ingaggio, decisamente alto, ma magari potrebbe arrivare a zero dai bianconeri o dietro il pagamento di un piccolo indennizzo.

Calciomercato Juventus, Khedira Al-Duhail
Khedira (Getty Images)

Inoltre, il giocatore non vedrebbe di buon grado un trasferimento, visto il passaggio ad una società che non gioca la Champions League.

 

Impostazioni privacy