Calciomercato Milan, l’alternativa a Bakayoko è ivoriana | Pronta l’offerta

Maldini Milan
Paolo Maldini (Getty Images)

Il Milan inizia a valutare una possibile alternativa a Bakayoko: l’obiettivo arriva dalla Ligue 1.

L’affare Bakayoko stenta a decollare e il centrocampista non ha ancora raggiunto Milanello: alla mediana di Pioli serve un innesto che possa continuare ad aggiungere quantità e qualità accanto a Bennacer, Tonali e Kessiè, ma è fondamentale iniziare a guardarsi intorno per evitare di rimanere a secco di scelte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ritorno Bakayoko | Concorrenza inglese!

Calciomercato Milan, l’alternativa a Bakayoko è Sangaré

calciomercato bakayoko milan chelsea
Bakayoko (Getty Images)

Il nuovo nome sul taccuino di Maldini adesso è Ibrahim Sangaré, 22enne del Tolosa, che va ad aggiungerci alla lista che già conta la presenza di Florentino Luis e Soumaré, altri due profili sondati nei giorni scorsi dalla dirigenza rossonera. Sangaré attualmente ha una valutazione di 10 milioni, cifra che potrebbe essere molto più abbordabile rispetto al riscatto che il Chelsea vorrebbe inserire nell’accordo per Bakayoko. Mentre la distanza per il centrocampista dei Blues continua a essere tanta, potrebbe aprirsi uno scenario completamente nuovo dalla Ligue 1, stando a quanto riportato da Tuttosport.

Sangaré, classe ’97, in carriera ha vestito sempre la maglia del Tolosa, sin da quando ha debuttato tra i professionisti nel 2016, all’età di 18 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, scambio in difesa | La Juventus dice no

Calciomercato, Milan su Chiesa | Arriva l’annuncio di Maldini

 

Impostazioni privacy