Serie A, pericolo stop al campionato | Le parole di Spadafora

Si fanno insistenti le voci di una sospensione della Serie A dopo i 14 casi di Covid-19 tra le fila del Genoa. In merito a ciò, il Ministro Spadafora ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Mattia Perin Juventus
Mattia Perin Juventus (Getty Images)

Tra le fila del Genoa, dopo la partita contro il Napoli, sono stati rivelati 12 casi di Covid-19 dopo Perin e Schöne. C’è dunque preoccupazione su come proseguirà il campionato, in attesa anche dei tamponi dei calciatori partenopei. In merito a questa situazione, il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha rilasciato alcune dichiarazioni fuori da Montecitorio.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, tentativo per Theo Hernandez | Super scambio

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, tesoretto per tre colpi | Cifre e nomi

I giocatori del Napoli (Getty Images)

Serie A, l’annuncio del Ministro Spadafora

Queste le dichiarazioni di Spadafora: “Stop al campionato? Non credo, non siamo ancora in queste condizioni. Destano sicuramente preoccupazione i casi del Genoa, ne parlerò con il presidente della Lega Dal Pino e Gabriele Gravina. Nell’interesse di tutto il movimento sportivo, dobbiamo trovare un punto d’incontro tra il CONI e le Federazioni”. Resta da capire come verrà gestita questa situazione, l’ipotesi più probabile è che Genoa-Torino in programma sabato alle 18:00 venga rinviata a data da destinarsi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, UFFICIALE | Iago Falque nuovo giocatore dei Sanniti

 

Impostazioni privacy