Calciomercato Juventus, addio Dybala | Scambio stellare in Spagna

Il futuro di Paulo Dybala resta sempre in bilico. La sua stagione con la Juventus non è iniziata alla grande: possibile super scambio in Liga

Dybala
Dybala (Getty Images)

Paulo Dybala potrebbe dire addio alla Juventus. Il suo futuro resta sempre in bilico dopo le prestazioni negative collezionati in Champions League e in Serie A. Pirlo lo sta aspettando dandogli fiducia di settimana in settimana, ma l’attaccante argentino non si sblocca ancora.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svanisce il ‘sogno’ Messi | Firma il pre-contratto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nuovo assalto al talento | Cifre e dettagli

Calciomercato Juventus, scambio super Dybala-Asensio

Dybala
Dybala (Getty Images)

Così potrebbe nascere l’idea folle di super scambio con il Real Madrid. Nel corso degli anni la “Joya” è sempre stata apprezzata da Zinedine Zidane e il suo acquisto gli farebbe molto piacere. Possibile inserimento nella trattativa del giovane attaccante spagnolo Marco Asensio più 32-33 milioni come parte cash.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, allarme Covid | Il medico fa chiarezza

Tutto sarà più chiaro in base alle prossime apparizioni in maglia bianconera del talentuoso giocatore argentino: lo stesso allenatore della Juventus cercherà di metterlo in forma in breve tempo dopo i vari problemi che hanno dovuto affrontare nell’ultimo periodo.

Asensio
Asensio (Getty Images)

Una situazione da monitorare costantemente con la possibilità di addio di Dybala, sempre al centro di numerose trattative di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Calciomercato Inter, Conte insiste per Kanté | La richiesta monstre del Chelsea

Calciomercato Inter, addio Eriksen | Accordo con il top club

Impostazioni privacy