Il Torino non ha iniziato bene la stagione attuale. Marco Giampaolo, infatti, è a rischio dopo solo sei giornate. Ne ha parlato il Direttore Sportivo, Davide Vagnati, prima del recupero contro il Genoa
Il Torino non sta attraversando un periodo positivo. A parte i tanti gol realizzati da Andrea Belotti che ha confermato la sua importanza per la squadra, sono tanti i punti negativi che vengono imputati a Marco Giampaolo, soprattutto per quanto riguarda la fase difensiva. Insomma, il tecnico non convince del tutto e la sua panchina potrebbe saltare, soprattutto se i risultati dovessero continuare a mancare.
LEGGI ANCHE >>> Torino, allarme Belotti | Il comunicato UFFICIALE
Ne ha parlato Davide Vagnati ai microfoni di Sky prima del recupero contro il Genoa. Il dirigente difende il suo allenatore: “Giampaolo potrà continuare a lavorare? L’ho già detto: la prestazione della squadra ha dato determinate risposte. Marco arriva alle 9 e va via alle 21, ci tiene tanto a questo progetto. Noi facciamo di tutto per metterlo nelle giuste condizioni. Ora sono convinto che arriveranno anche i risultati: sono loro quelli che contano”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, allarme Belotti | Il comunicato UFFICIALE
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…