Juventus, nuovo infortunio in difesa! I dettagli

La Juventus è costretta a fronteggiare un nuovo importante infortunio nella sua retroguardia. Di seguito tutte le ultime novità a riguardo e i possibili tempi di recupero

Chiellini (getty images)
Chiellini (getty images)

Non può sorridere Andrea Pirlo in casa Juve. I bianconeri sono costretti, infatti, a fare a meno di uno dei perni della loro difesa. Giorgio Chiellini si è fermato, infatti, prima del match contro la Lazio, terminato poi in extremis con il punteggio di 1-1. Il capitano bianconero, secondo gli ultimi accertamenti, dovrà stare ai box per un mese. Si tratta di un problema muscolare alla coscia sinistra. Lo staff medico non vuole forzare i tempi di recupero. La situazione andrà monitorata di settimana in settimana, ma di certo non una buona notizia nelle fasi centrali della stagione.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, infortunio Chiellini | UFFICIALE: il comunicato bianconero

Juventus, problemi in difesa per Pirlo

Pirlo Juventus (getty images)
Pirlo Juventus (getty images)

Andrea Pirlo sarà costretto a prendere delle contromisure per la sua retroguardia. Il tecnico bianconero, infatti, dovrà fare a meno di Giorgio Chiellini per almeno 4 settimane. Il perno della difesa dei torinesi ha subito un infortunio muscolare alla coscia sinistra e ci sarà grande prudenza per il suo recupero. Dopo un inizio di stagione non irreprensibile, nuova tegola per l’allenatore.

Impostazioni privacy