Calciomercato Inter, maxi scambio per Haaland | I dettagli

Il futuro di Erling Haaland merita grande attenzione per le big italiane. Dopo i tanti accostamenti alla Juventus, occhio all’inserimento dell’Inter con un maxi scambio. Di seguito tutti i dettagli

Haaland (getty images)
Haaland (getty images)

La punta norvegese rappresenta uno dei giovani attaccanti più desiderati sul calciomercato. Il suo futuro è strettamente legato alle prossime offerte che le maggiori big internazionali sono pronte a mettere sul tavolo per prelevarlo dal Borussia Dortmund. Da mesi ormai o addirittura prima del passaggio in Bundesliga, la Juventus sembrava fortemente interessata al calciatore. Attenzione, però, al possibile inserimento dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, richiesta Bonucci | Scambio a sorpresa con l’Inter

Calciomercato Inter, Haaland nei pensieri. Beffa per la Juventus

Haaland (getty images)
Haaland (getty images)

L’attaccante è entrato nei pensieri dei nerazzurri. L’approdo a Milano potrebbe verificarsi se Lautaro Martinez dovesse davvero lasciare il club di proprietà di Suning. A quel punto, l’Inter tenterebbe l’affondo concreto per il norvegese. L’offerta sul tavolo prevedrebbe un maxi scambio con il Borussia Dortmund. Ai gialloneri andrebbe Christian Eriksen, valutato 35 milioni di euro e Milan Skriniar che ne vale 40. Su queste basi e considerando che entrambi i calciatori interessano non poco al Borussia Dortmund, il clamoroso affare potrebbe prendere piede nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ritorno di fiamma | Erede di Handanovic in Serie A

Impostazioni privacy