Calciomercato, super scambio Inter-Napoli | I dettagli

Super scambio clamoroso tra Inter e Napoli: i dettagli di una maxi operazione che coinvolgerebbe quattro giocatori, due per parte

Beppe Marotta (Getty Images)

Inter e Napoli sono al lavoro per una maxi operazione di mercato che riguarda gli esuberi di entrambe le squadre. I nerazzurri hanno bisogno di sfoltire il centrocampo, composto da tanti elementi. Il club partenopeo, invece, ha diversi calciatori in scadenza di contratto nel 2021 e viste le difficoltà per arrivare al rinnovo, vorrebbe cederli. Ecco perché le due squadre starebbero pensando a un super scambio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus beffata | L’agente lo porta in Premier

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, 65 milioni di euro | Doppio colpo in Serie A

Nainggolan Torino
Radja Nainggolan (Getty Images)

Inter e Napoli, doppio scambio

Suggestione in casa Inter: un doppio scambio con il Napoli per liberarsi dei giocatori che servono poco a Conte e allo stesso tempo acquistare degli elementi importanti a gennaio. Radja Nainggolan e Matias Vecino verrebbero proposti ai partenopei in cambio di Arek Milik e Nikola Maksimovic. Il primo aiuterebbe Lukaku a rifiatare, mentre il serbo rinforzerebbe una difesa che nelle ultime settimane ha fatto acqua da tutte le parti.

Milik
Milik (Getty Images)

Lo scambio sarebbe alla pari, visto che hanno tutti una valutazione sui 9-10 milioni di euro, nonostante i giocatori del Napoli siano in scadenza nel giugno 2021. Resta da capire se l’idea possa concretizzarsi in realtà nelle prossime settimane.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, infortunio shock | Ufficiale: si opera domani

Atalanta, tegola per Gasperini | UFFICIALE nuovo positivo al Covid

Impostazioni privacy