Calciomercato Juventus, Ramsey in Premier | Scambio con l’ex Serie A

Aaron Ramsey potrebbe presto lasciare la Juventus e approdare in Premier League. Scambio con un ex calciatore della Serie A

Aaron Ramsey (Getty Images)

La Juventus avrebbe intenzione di cedere Aaron Ramsey già a gennaio. Il centrocampista gallese tornerebbe in Premier League, lì dove si è lanciato ed è diventato ciò che è oggi. Ramsey guadagna sui 7 milioni di euro a stagione e approdò a Torino a parametro zero dall’Arsenal. Il ds Paratici ha l’idea di effettuare uno scambio per un suo vecchio obiettivo, che ha già militato in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus beffata | L’agente lo porta in Premier

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, 65 milioni di euro | Doppio colpo in Serie A

Inter Bentancur
Paratici (Getty Images)

Juventus, Ramsey torna in Premier

Il calciatore che Paratici da tempo vorrebbe portare alla Juventus è Dennis Praet, ex centrocampista della Sampdoria attualmente al Leicester. Verrebbe imbastito uno scambio alla pari con valutazioni del belga e di Ramsey sui 18-20 milioni di euro. Tuttavia, è possibile anche che la formula sia diversa, scambiando i giocatori con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Praet (@Getty Images)

Ramsey compirà 30 anni a breve e in questa stagione è sceso in campo 7 volte, siglando un assist. Praet è uno degli elementi imprescindibili per il Leicester, protagonista negli ultimi anni di varie qualificazioni alle coppe europee. Questa stagione ha disputato 13 partite segnando 2 gol e siglando un assist.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, infortunio shock | Ufficiale: si opera domani

Atalanta, tegola per Gasperini | UFFICIALE nuovo positivo al Covid

Impostazioni privacy