Calciomercato Juventus, post Pirlo | Suggestione Mancini! I dettagli

La Juventus pensa al futuro della sua panchina tra il progetto con a capo Andrea Pirlo e i tanti nomi accostati ai bianconeri. Di seguito le ultime novità su Mancini

Pirlo (getty images)
Pirlo (getty images)

In casa Juventus il pareggio contro il Benevento non sembra proprio essere andato giù. Aumenta la distanza dal Milan primo in classifica e anche l’Inter, che ha vinto contro il Sassuolo, ha messo la freccia sui bianconeri. Occhio, dunque, al futuro di Andrea Pirlo. Circolano già diversi nomi come possibili sostituti e uno è davvero clamoroso.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Moggi tuona: “Dybala fuori forma. Squadra senza identità”

Calciomercato Juventus, spunta il nome di Mancini. La situazione di Pirlo

Mancini (getty images)
Mancini (getty images)

L’attuale tecnico sembra avere ancora la totale fiducia del Presidente Agnelli. Ad oggi, la società non sembra intenzionata a cambiare: verrà esonerato solo in caso di grandi disastri nei prossimi mesi. Spunta, però, una nuova pista per la panchina: si tratta di Roberto Mancini. Il CT della Nazionale chiede 4,5 milioni di euro a stagione alla FIGC per il rinnovo. La Federazione prende tempo, consapevole che l’allenatore aspetta anche la Juventus. In caso di fallimento totale di Pirlo, i torinesi potrebbero puntare, dunque, proprio su Mancini, offrendogli un triennale alle cifre da lui richieste. Vedremo se la clamorosa operazione prenderà quota nel prossimo futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bufera Ronaldo | Pirlo cambia tutto!

Impostazioni privacy