Calciomercato Milan, duello con il Napoli per Mattia Zaccagni: possibile l’inserimento di Pobega nella trattativa con il Verona
Ormai vero e proprio trascinatore del Verona di Juric, Mattia Zaccagni sta stregando le big del nostro campionato (e non solo). Sul classe 1995 scaligero, il Napoli sarebbe pronto a scommetterci, ma la concorrenza si preannuncia spietata. Lo sa bene anche il Milan, che in lui avrebbe individuato uno dei possibili eredi di Hakan Calhanoglu, nel caso di addio del turco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, intreccio Inter-Juventus | Doppio colpo ‘gratis’!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ‘sorpresa’ Pogba | Juventus e Inter in agguato
Attenzione, dunque, a quelli che potrebbero essere i futuri scenari di mercato. Il Milan è pronto ad affondare il colpo per Zaccagni e battere la concorrenza del Napoli, soprattutto in caso di addio di Hakan Calhanoglu. Nonostante i rapporti tra la società azzurra e quella scaligera siano ottimi, Maldini non desisterà dal fare un tentativo, inserendo nella trattativa il prestito del cartellino di Tommaso Pobega (dopo averlo controriscattato dallo Spezia). Una maxi-operazione, che coinvolgerebbe due talenti sui quali i rossoneri vorrebbero scommettere tanto, nell’attesa di capire quale sarà l’effettivo futuro del numero dieci turco.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…