Milan, doppia tegola per Pioli | Due titolari ko!

Nella partita di ieri contro il Parma sia Gabbia che Bennacer sono usciti per infortunio dal campo: svelate le loro condizioni

Gabbia @GettyImages

Altra brutta tegola per Stefano Pioli che in un solo colpo perde due pedine importanti per infortunio. Infatti sia Matteo Gabbia, titolare per l’assenza di Simon Kjer, che Ismael Bennacer ieri sera contro il Parma sono usciti per infortunio. Oggi si scoprono le loro condizioni dopo gli esami strumentali.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, terzino a gennaio | Arriva dal Portogallo

Potrebbe interessarti anche >>> Europa League, il sorteggio | Le avversarie di Milan, Roma e Napoli

Milan Ayhan
Stefano Pioli (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, il Real Madrid offre Isco! La risposta rossonera

Milan, due infortuni pesanti: Gabbia rischia un mese, Bennacer da rivalutare

Continua l’emergenza infortuni in casa Milan. Infatti dopo aver dovuto rinunciare a Kjaer, Ibrahimovic e Saelemaekers, Stefano Pioli nella partita di ieri sera contro il Parma deve sostituire anche Matteo Gabbia ed Ismail Bennacer per infortunio.

Bennacer
Bennacer (Getty Images)

Per il difensore rossonero, uscito ieri dopo soli 5 minuti, si tratta di uno stiramento al collaterale del ginocchio sinistro, per cui si teme uno stop di circa un mese. Probabilmente nella partita di mercoledì verrà sostituito al centro della difesa dal giovane Kalulu. Mentre il centrocampista algerino, sostituito al minuto 75,  ha riportato una lesione del muscolo bicipite femorale destro. Tra dieci giorni verrà nuovamente valutato. Dunque due assenze importanti in vista del match con il Genoa, soprattutto per quanto riguarda la difesa, ora in piena emergenza.

Impostazioni privacy