Calciomercato Inter, idea vice Handanovic | Colpo low cost

Continua senza sosta il lavoro dell’Inter sul fronte calciomercato: la dirigenza nerazzurra starebbe pensando ad un ottimo innesto tra i pali

Handanovic
Handanovic (Getty Images)

Nelle ultime settimane, complice anche l’eliminazione in Champions League, l’Inter si è catapultata senza freni in campionato ottenendo vittorie sofferte, ma decisive. La dirigenza nerazzurra sarebbe, inoltre, molto attiva tra acquisti e cessioni già in vista della sessione invernale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpaccio in Premier | Da Conte già a gennaio!

Calciomercato Inter, assalto a Sirigu per gennaio

Sirigu
Sirigu (Getty Images)

L’idea suggestiva per il ruolo di vice Handanovic è anche quella che ruota intorno all’estremo difensore del Torino, Salvatore Sirigu, escluso da Giampaolo nell’ultima sfida di campionato contro la Roma. Al suo posto ha giocato Milinkovic-Savic. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il suo futuro non sembra essere così chiaro anche dopo le parole del ds granata Davide Vagnati nel pre-partita ai microfoni di Sky Sport: “Uno deve rimanere in maglia granata se lo vuole, ma soprattutto se intende costruire qualcosa in futuro”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Eriksen | Scambio in Premier League!

Classe 1984, il portiere sardo ha il contratto in scadenza nel giugno 2022 a 1,7 milioni a stagione: in caso di addio, la sua cessione avverrebbe a cifre molto basse. Al momento si tratta soltanto di una forte suggestione di mercato: tutto sarà chiaro a partire dai prossimi giorni con le nuove scelte di Giampaolo.

Sirigu
Sirigu (Getty Images)

L’Inter lavora senza sosta in ottica futura per arrivare ad innesti funzionali all’idea tattica di Antonio Conte.

Impostazioni privacy