Calciomercato Juventus, occasione dal Barcellona | C’è l’offerta

La Juventus è alla ricerca di un terzino destro dalle spiccate doti offensive, in grado di offrire una soluzione in più a destra oltre a Cuadrado: occasione Dest

Il gioco che Andrea Pirlo sta cercando di inculcare nella mente dei calciatori della Juventus è molto incentrato sugli esterni. Juan Cuadrado è ritornato a essere uno degli imprescindibili e il suo rendimento sulla fascia destra sta portando tanti punti. Tuttavia, il club bianconero è alla ricerca di nuovi rinforzi, anche per offrire un’alternativa in più al colombiano, rispetto a Danilo spesso adattato al centro o a sinistra. Uno dei profili valutati è Dest, di proprietà del Barcellona. Il futuro dell’olandese è in bilico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, cercasi vice Ibrahimovic | Tanti nomi in lista

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, big in bilico | Scambio e plusvalenza!

Dest (@Getty Images)

Juventus, ipotesi Dest: scaricato dal Barcellona

Secondo quanto riferito dal ‘Mirror‘, Joan Laporta, candidato alla presidenza del Barcellona, avanzerà un’offerta all’Arsenal per Hector Bellerin. Il terzino destro spagnolo venne preso da Wenger a soli 16 anni e i catalani vorrebbero far tornare il calciatore alla casa madre. In estate, però, il Barça prese anche Dest da quella parte, che finora non avrebbe convinto.

Hector Bellerin (Getty Images)

Un testa a testa mandato avanti con la Juventus: i bianconeri si arresero all’offerta da 21 milioni di euro del Barcellona all’Ajax. Il terzino destro classe ’00, che può giocare anche a sinistra, pare sia stato scaricato dal Barça. A questo punto diventa un’occasione per la Juve, che potrebbe ritornare sul vecchio obiettivo. I catalani accetterebbero di rientrare dei 21 milioni spesi per privarsi di Dest.

 

 

Impostazioni privacy