Il Milan continua a vincere in campionato: ancora tre punti preziosi senza Ibrahimovic. La dirigenza rossonera pensa al sogno in attacco in caso di Champions
Saranno settimane intense in casa Milan tra il calciomercato e il campionato. La compagine rossonera, guidata da Stefano Pioli, continua ad entusiasmare tutti in Serie A con un’altra vittoria convincente in casa del Sassuolo. Anche senza Ibrahimovic, Kessie e compagni hanno dimostrato di essere micidiali raccogliendo ancora risultati più che positivi. Ora la dirigenza starebbe pensando anche a nuovi rinforzi in vista della prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, cercasi vice Ibrahimovic | Tanti nomi in lista
Come svelato dal portale spagnolo “Diario Gol” il contratto di Karim Benzema con il Real Madrid è in scadenza nel giugno 2022: non ci sarebbe l’idea di rinnovarlo e così l’attaccante francese potrebbe partire in estate. Il presidente Florentino Perez potrebbe così pensare alla sua cessione per una cifra vicina ai 40 milioni di euro proprio per questo motivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, big in bilico | Scambio e plusvalenza!
Anche Juventus e Inter si sarebbero mosse nelle scorse settimane per chiedere informazioni, ma in caso di qualificazione alla Champions Karim Benzema potrebbe rappresentare il regalo tanto atteso dopo anni di purgatorio.
Continua il lavoro del Milan in ottica futura con la possibilità di arrivare ad interventi mirati e di assoluto valore per la compagine rossonera, voglioso di tornare protagonista in Europa.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…