Calciomercato+Juventus%2C+giovane+talento+dalla+Spagna+%7C+Le+cifre
calciomercatonews
/2021/01/14/calciomercato-juventus-frances-real-saragozza-paratici/amp/
Mercato

Calciomercato Juventus, giovane talento dalla Spagna | Le cifre

L’ultimo nome in casa Juventus per rinforzare la difesa è Alejandro Frances, centrale in forza al Real Saragozza

La Juventus è sempre molto attenta allo sviluppo dei giovani talenti in giro per l’Europa. Ieri in Coppa Italia si sono messi in mostra diversi elementi, tra cui Dragusin. Il difensore centrale rumeno a breve rinnoverà il contratto. Paratici potrebbe garantire ad Andrea Pirlo un altro centrale difensivo, ma spagnolo. L’ultimo nome in casa Juve è infatti Alejandro Francés, di proprietà del Real Saragozza, con il quale si sta ben esprimendo in ‘LaLiga2‘. Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, suggestione dalla Premier | Lo ‘chiama’ Ronaldo

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio e beffa a sorpresa | Fa tutto Raiola

Fabio Paratici (@Getty Images)

Juventus, in difesa contatti per Frances del Saragozza

Secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo ‘Marca‘, la Juventus ha avviato i contatti per acquistare Alejandro Francés. Il Saragozza esclude la cessione a gennaio del difensore centrale, ma è disposto ad ascoltare eventuali offerte per l’estate prossima. I discorsi tra il club bianconero e quello spagnolo sono già stati avviati e la clausola del giocatore ammonta sui 10 milioni di euro.

Frances (@Getty Images)

Francés è un giocatore molto duttile, è partito come terzino destro ed è stato man mano spostato come difensore centrale. Con la maglia del Saragozza quest’anno ha disputato 14 partite, di cui 12 da titolare.

 

Nico

Published by
Nico

Recent Posts

Inter, infortunio più grave del previsto: affare a gennaio in Premier

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…

10 ore ago

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

23 ore ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

1 giorno ago

Juventus, chiusura per il nuovo Thuram: il sostituto di Gatti

Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…

2 giorni ago

Milan: affare low cost, Tare lo prende dal Bayern

I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…

2 giorni ago

Inter, Vicario e non solo: pronto il maxi scambio col Tottenham

L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…

3 giorni ago