Calciomercato Inter, Raiola ci prova | Destinazione shock per de Vrij

Stefan De Vrij potrebbe lasciare l’Inter per approdare al Real Madrid: congelato le trattative per il rinnovo

L’Inter è alle prese con una crisi economica che non sta lasciando spazio all’immaginazione. Suning potrebbe decidere di cedere il club o almeno una parte delle quote, per rientrare dei tanti investimenti degli ultimi anni. Il Covid-19 ha influito molto sul mercato, che probabilmente vedrà una cessione importante visti i tanti elementi validi della rosa nerazzurra. Uno di questi potrebbe essere Stefan De Vrij, difensore centrale che ha parecchio mercato e che è arrivato a parametro zero dalla Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, suggestione dalla Premier | Lo ‘chiama’ Ronaldo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio e beffa a sorpresa | Fa tutto Raiola

Calciomercato Inter, De Vrij in Spagna | Raiola in regia
De Vrij (@Getty Images)

Inter, cessione De Vrij: il Real Madrid sfida la Juventus

C’è concorrenza per acquistare Stefan De Vrij dall’Inter: visti gli ottimi rapporti con l’agente Raiola, la Juventus osserva con interesse la situazione, anche grazie all’apporto del connazionale De Ligt. Il mercato è fatto anche di rapporti e alleanze, dunque il super agente potrebbe anche spedire in bianconero il suo assistito. Ma anche il Real Madrid sembra molto interessato all’olandese.

Calciomercato Inter, De Vrij in Spagna | Raiola in regia
De Vrij (@Getty images)

Vista la situazione Sergio Ramos in bilico, il Real Madrid è alla ricerca di un difensore centrale di esperienza e qualità e De Vrij è uno dei candidati. L’olandese aveva l’accordo per il rinnovo con l’Inter, ma i problemi economico avrebbero messo in stallo la situazione. L’ex Lazio lascerebbe per circa 50 milioni di euro. I nerazzurri con Florentino Perez sono in buoni rapporti visto anche l’affare Hakimi in estate e sarebbe una destinazione sorprendente per De Vrij.

 

Impostazioni privacy