In casa Juventus tiene banco in sede di calciomercato il rinnovo di Dybala: l’Inter segue con attenzione gli sviluppi della vicenda
Stagione non semplice quella di Dybala, fino ad ora, nella Juventus. Con l’arrivo di Morata la scorsa estate e la solita presenza ‘ingombrante’ di Ronaldo, il posto dell’argentino all’interno della squadra non è più di massimo rilievo. Il calciatore, inoltre, non ha ancora rinnovato e potrebbe decidere di cambiare aria in futuro. In particolare, la sua vicenda è seguita attentamente da un club della nostra Serie A.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus e Inter, offerta e addio | Pronto un triennale!
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Dal campo al calciomercato. In casa Juventus tiene banco la questione legata al rinnovo di Dybala: il giocatore è in scadenza a giugno 2022 e l’accordo per il prolungamento non è ancora arrivato. Se non si dovesse trovare un punto d’incontro, l’Inter e l’AD Marotta potrebbero provare a strappare un pre-accordo all’argentino per l’acquisto a parametro zero.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, Mandzukic è arrivato in città | Domani le visite mediche
L’ipotesi, però, è senza dubbio molto complicata, perché anche se dovesse cambiare squadra, difficilmente i bianconeri lascerebbero partire il fuoriclasse senza un ricavo dalla sua cessione. Il 27enne ha raccolto in questa prima parte di stagione 16 presenze condite da 3 gol e 2 assist tra massima serie e Champions League. Situazione da monitorare, con l’Inter che rimane alla finestra per Dybala.
E.T.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…