Calciomercato Juventus, proposta clamorosa | Rifiuto dalla Premier!

La Juventus starebbe pensando di attuare uno scambio clamoroso: Dybala e Demiral al Manchester United in cambio di due gioielli

La Juventus è alle prese con diverse situazioni spinose all’interno della rosa di Andrea Pirlo. Ha fatto discutere l’esclusione di Demiral dai convocati per la Supercoppa e tiene ancora banco la questione rinnovo di Paulo Dybala. I due potrebbero lasciare il club bianconero, senza escludere uno scambio clamoroso con qualche club di Premier League. Nello specifico, con il Manchester United che ha diversi elementi che interessano al ds Paratici.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, proposta clamorosa da Parigi | I dettagli

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, affare Pogba | Tutto bloccato!

Juventus Demiral Milenkovic Milan Inter
Demiral (©Getty Images)

Juventus, scambio clamoroso: Dybala e Demiral nella proposta

La valutazione che la Juventus fa di Dybala e Demiral è di rispettivamente 90 e 50 milioni di euro. Una proposta di scambio potrebbe essere avanzata al Manchester United, per Paul Pogba e Martial. I bianconeri vorrebbero farlo ‘alla pari’, dunque con le medesime valutazioni per i calciatori dei Red Devils. Anche se la proposta pare sia stata rifiutata.

Pogba (getty images)
Pogba (©Getty Images)

Infatti, il parere degli inglesi sarebbe diverso. Il Manchester United non crede che Dybala e Demiral abbiano lo stesso valore di Pogba e Martial, dunque vorrebbe anche un conguaglio economico. Un affare difficile che vada in porto, vista la titubanza dei Red Devils nei confronti della suggestione della Juventus.

Impostazioni privacy