Calciomercato Juventus, colpo dal Real Madrid | Lotta con il PSG

La Juventus pensa già al prossimo calciomercato e potrebbe esserci una nuova offerta per il big: concorrenza agguerrita

Non è stato un avvio semplice di stagione quello vissuto dalla Juventus, che ad agosto ha effettuato una sorta di rivoluzione cambiando tanto sia nello staff tecnico che all’interno della rosa e soprattutto nei primi mesi ha faticato parecchio e sta ancora oggi cercando il suo reale valore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, De Laurentiis lavora al dopo Gattuso | Gasperini in cima alla lista

Il mese di gennaio non è andato poi così male, ma servono ulteriori conferme per dire con certezza che la compagine bianconera si sia definitivamente ripresa. Intanto il Milan è distante sette punti (anche se con una gara in più) e serve una svolta al più presto per poter puntare allo scudetto in maniera definitiva.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, indizio da Trigoria | Dzeko di nuovo in gruppo

Calciomercato Juventus, obiettivo Varane: su di lui c’è anche il PSG

Calciomercato Juventus, intreccio Varane-Mbappe | Sfuma il big
Varane (©Getty Images)

Mentre la squadra è concentrata sul campo, la società continua a pensare al futuro e studia già le nuove mosse per la prossima sessione di calciomercato. Nel mirino dei bianconeri c’è anche Raphael Varane, ma il colpo dal Real Madrid appare tutt’altro che semplice.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto dalla Premier per un big | Ipotesi scambio con il Chelsea

Su di lui infatti c’è anche il PSG, così come riportato da ‘Don Balon’. Il difensore guadagna attualmente 8.2 milioni all’anno e ha un contratto in scadenza nel 2022. Leonardo sarebbe pronto a un’offerta shock che potrebbe far nascere un testa a testa con la Juventus.

Calciomercato Juventus, Paratici punta Vlahovic | Affare stile Chiesa
Paratici © Getty Images

Ad avere la meglio però potrebbe essere il club di Parigi in quanto Raphael Varane potrebbe ambire a ritornare in Francia.

Impostazioni privacy