Calciomercato Juventus, osservato speciale in casa Roma! Tutti i dettagli

La Juventus monitora la situazione di Henrikh Mkhitaryan, che è assistito da Mino Raiola. Le ultime sul rinnovo con la Roma

È già vigilia di campionato per la Juventus di Andrea Pirlo. Domani, alle ore 18, i bianconeri ospiteranno la Roma per aprire un ciclo di fuoco, e con ogni probabilità decisivo, contro giallorossi, Inter in Coppa Italia, Napoli e Porto in Champions League. Cristiano Ronaldo e compagni riceveranno una Roma reduce dal caso Dzeko, e con Villar e Mkhitaryan su tutti in vetrina. Anche il fantasista armeno potrebbe essere un osservato speciale nella partita di domani: tutti i dettagli e le ultime sul rinnovo con i giallorossi. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ipotesi rinnovo per Cristiano Ronaldo | Ecco pro e contro

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ramsey in bilico | Previsto l’addio in estate

Calciomercato, Juventus-Roma: Mkhitaryan osservato speciale! I dettagli
Pavel Nedved e Fabio Paratici © Getty Images

Juventus-Roma, Mkhitaryan osservato speciale: le ultime sul rinnovo con i giallorossi

Il rinnovo con i giallorossi fino al 2022 è già scattato automaticamente alla 25esima presenza. Tuttavia, il giocatore ha una contro-opzione e può decidere se accettare o meno. Oggi ‘Il Messaggero’ riferisce inoltre di una frenata nella trattativa con Raiola, agente dell’ex Arsenal, anche in seguito alla questione legata al prolungamento di Calafiori (commissione decurtata).

LEGGI ANCHE >>> Roma, Smalling non recupera | Out contro la Juventus

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dalla Premier | L’idea per Ronaldo

Calciomercato, Juventus-Roma: Mkhitaryan osservato speciale! I dettagli
Leonardo Spinazzola e Henrikh Mkhitaryan © Getty Images

Il prolungamento dell’armeno, insomma, è in stand-by e il potente procuratore prende tempo. In questo contesto, la Juve potrebbe dunque monitorare con attenzione la situazione, pronta ad inserirsi in caso di – ad oggi da escludere – rottura con i giallorossi. Mkhitaryan, infatti, vuole proseguire con la Roma, e viceversa il club capitolino ha tutte le intenzioni di rinnovare il contratto del 32enne. Vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy