Calciomercato, rivoluzione Olympique Marsiglia | UFFICIALE

Calciomercato, rivoluzione in casa Olympique Marsiglia: cambiano allenatore e presidente, in arrivo Jorge Sampaoli e Pablo Longoria

Jorge Sampaoli @Getty Images
Jorge Sampaoli @Getty Images

Rivoluzione in casa Olympique Marsiglia: dopo la rivolta del tifo francese e i subbugli che hanno travolto la società transalpina, il club biancazzurro ha cambiato la propria presidenza e la propria guida tecnica. Nuovo numero uno del club, infatti, è Pablo Longoria (precedentemente direttore generale del club), mentre la panchina è stata affidata a Jorge Sampaoli. A comunicarlo è proprio l’OM attraverso un comunicato ufficiale ed un tweet sul canale istituzionale del club.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus e Milan, beffa dal Real Madrid | Sfumano gli attaccanti

Calciomercato, Longoria e Sampaoli: il comunicato del Marsiglia

Pablo Longoria è il nuovo presidente del consiglio di amministrazione dell’Olympique de Marseille. L’allenatore di fama internazionale Jorge Sampaoli è nominato capo della prima squadra. L’Olympique de Marseille apre oggi un nuovo capitolo della sua grande storia. Pablo Longoria è il neo-presidente del consiglio di amministrazione dell’OM, ​​in sostituzione di Jacques-Henri Eyraud, e Jorge Sampaoli è stato nominato allenatore della prima squadra”.

Impostazioni privacy