Milan, esami per Ibrahimovic e Calhanoglu | Le loro condizioni

Il Milan ha valutato in queste ore le condizioni di Zlatan Ibrahimovic, Hakan Calhanoglu e Ante Rebic. Ecco gli ultimi aggiornamenti dopo gli infortuni subiti ieri contro la Roma

Il Milan ha trovato una bella vittoria nello scontro diretto contro la Roma. I rossoneri tentano di restare aggrappati alla lotta per lo scudetto, ma saranno costretti a fare a meno di un paio di calciatori molto importanti nella rosa di Stefano Pioli. Zlatan Ibrahimovic e Hakan Calhanoglu sono, infatti, usciti malconci dalla partita contro i giallorossi e quest’oggi il Milan ha valutato le loro condizioni: ecco le ultime novità.

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, super scambio con la Roma | Affare da 120 milioni

Milan, le condizioni di Ibrahimovic e Calhanoglu dopo gli esami

Milan, infortuni per Ibrahimovic e Calhanoglu | Gli aggiornamenti
Ibrahimovic © Getty Images

C’era ansia in casa Milan dopo i problemi accusati da Zlatan Ibrahimovic e Hakan Calhanoglu nello scontro diretto contro la Roma. Lo svedese ha subito una lesione del muscolo lungo adduttore sinistro. Verrà rivalutato tramite gli esami fra una decina di giorni. Calhanoglu si è sottoposto invece ad esami strumentali, i quali hanno evidenziato un diffuso edema dei muscoli flessori mediali della coscia sinistra. Verrà rivalutato secondo evoluzione clinica. Per Rebic gli esami strumentali hanno dato esito negativo.

Impostazioni privacy