Calciomercato Juventus, Ronaldo al Real Madrid | Interviene Zidane

Il futuro di Cristiano Ronaldo torna a essere in bilico: possibile ritorno al Real Madrid, arrivano le parole del tecnico Zinedine Zidane

Non è un momento semplice per la Juventus, che non vive un buon momento e dopo l’ennesimo fallimento in Champions League studia le mosse da attuare per il futuro. I bianconeri non hanno sicuramente digerito il ko con il Porto e in estate potrebbe cambiare tanto. Anche Cristiano Ronaldo, che ha deluso sia all’andata che al ritorno, potrebbe salutare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio addio clamoroso | 116 milioni per il colpaccio

Del portoghese si parla di un possibile ritorno al Real Madrid e Zinedine Zidane ha parlato quest’oggi delle ultime notizie: “Se vedrei bene il ritorno di Ronaldo? Voi sapete chi è, cosa ha fatto e l’amore che abbiamo per lui. Qui ha fatto la storia, è magnifico. Ora è un giocatore della Juventus e non posso parlare di ciò che si sta dicendo. È un giocatore della Juve e devo rispettare questo aspetto”.

Calciomercato Juventus, Ronaldo nel super scambio | "E' possibile"
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Nessuna smentita dunque dal tecnico francese, che ha elogiato Cristiano Ronaldo senza aggiungere ulteriori commenti in merito alle voci riguardanti un suo possibile ritorno al Real Madrid.