Calciomercato Juventus, attaccante via a giugno | Doppio assalto dalla Premier


La Juventus può dar vita ad una rivoluzione in estate: tanti cambiamenti soprattutto in attacco, con un giocatore che ha richieste dalla Premier League. Cessione a non meno di 5o milioni

Calciomercato Juventus, rispunta Jorginho | Scambio clamoroso
Paratici (Getty Images)

La Juventus è concentrata sulla rimonta scudetto: il club è convinto che i dieci punti di svantaggio sull’Inter – con una gara da recuperare – siano ancora un ‘gap’ colmabile, ma inevitabilmente i pensieri della società sono rivolti anche alla prossima stagione. Il calciomercato estivo servirà per mettere a punto una rosa che rischia un’autentica rivoluzione, soprattutto in attacco. Prima degli acquisti, però, c’è da pensare alle cessioni.

Dybala Juventus
Dybala (getty images)

Calciomercato Juventus, destinazione Premier per Dybala

Tra i giocatori finiti sulla lista dei cedibili figura anche Paulo Dybala, protagonista di un campionato anonimo a causa dei ripetuti infortuni. Autore di appena due gol in 11 presenze in Serie A, l’argentino ha un contratto in scadenza nel 2022 e – per non perderlo a zero – la Juventus è pronta a privarsene in estate. L’idea iniziale era quella di un possibile scambio con il Psg che avrebbe coinvolto anche Mauro Icardi, ma questa non è l’unica soluzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il big torna in patria | Sul piatto 140 milioni

Secondo quanto riferisce ‘fichajes.net’, Dybala sarebbe finito nel mirino di Chelsea e Tottenham. Tuchel e Mourinho sono pronti a centrare il loro reparto offensivo sul talento della Joya, che calcherebbe i prati della Premier League per la prima volta in carriera. La Juventus – per cedere Paulo – chiede almeno 50-55 milioni, cifra considerata più che ragionevole dagli inglesi viste le qualità del giocatore e la sua età (27 anni). La sensazione è che in estate potrebbe aprirsi una vera e propria asta per Paulo Dybala, con la Juventus aperta a sentire ogni offerta.

Impostazioni privacy