Bayern Monaco-Lazio, infortunio shock e doppia tegola

Emergenza sulle fasce per Simone Inzaghi: dopo Fares, esce per infortunio anche l’altro terzino Lazzari in Bayern Monaco Lazio

Inzaghi Calciomercato Napoli
Simone Inzaghi (Getty Images)

La sorte non sorride a Simone Inzaghi. Dopo l’uscita dal campo di Fares, che non ce l’ha fatta, il mister dei biancocelesti ha dovuto rinunciare anche all’altro esterno, Manuel Lazzari. Durante la partita contro il Bayern Monaco, la Lazio si ritrova sguarnita dei suoi titolari sulle fasce. L’azzurro ha rimediato una botta alla mano e il mignolo del veneto si è completamento girato: cambio obbligato per il mister.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Inter, Laporte suona la carica | La richiesta dei nerazzurri

Bayern Monaco Lazio Fares infortunio
Fares © Getty Images

Lo svantaggio di 1-0, a causa del rigore trasformato da Robert Lewandowski durante il primo tempo tra Bayern Monaco e Lazio, e poi la doppia tegola sulle fasce. Per Simone Inzaghi, questo ritorno degli ottavi di finale di Champions League, non sta andando affatto bene.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus e Inter, che occasione Modric | Il croato è in scadenza

Il terzino marocchino Fares ha dovuto abbandonare il campo a inizio primo tempo: non ce l’ha fatta! Al suo posto è entrato il capitano Senad Lulic. Qualche minuto dopo, anche l’esterno destro Manuel Lazzari ha dovuto lasciare spazio a Marco Parolo per una botta al mano che gli ha completamento storto il mignolo.