Calciomercato Napoli, Koulibaly ‘porta’ il big | I dettagli

Il Napoli potrebbe pensare ad una cessione di Koulibaly in sede di calciomercato: il guadagno porterebbe un big della Serie A

Napoli Roma Veretout Koulibaly
Koulibaly © Getty Images

Il Napoli non ha vissuto, fino ad ora, una stagione esaltante. Diversi i passi falsi della squadra di Gattuso, con il tecnico sempre più vicino all’addio a fine anno anche a causa del rapporto incrinato con il patron De Laurentiis. La società continua, nel frattempo, a pensare a dei cambiamenti nella rosa e potrebbe mettere in scena un importante movimento di calciomercato. Vediamo i dettagli.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, proposta inaccettabile | Il big saluta gratis

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, è fatta per Wijnaldum | C’è la firma, doppia beffa

Calciomercato Napoli, Koulibaly può dire addio: super colpo in Serie A

Dopo l’annata senz’altro rivedibile, sembra destinato a dire addio al Napoli Kalidou Koulibaly la prossima estate. Il senegalese ha un contratto in scadenza a giugno 2023 e il presidente degli azzurri potrebbe accontentarsi di una cifra intorno ai 60-65 milioni di euro per la sua cessione. Sul difensore c’è sempre l’interesse di varie compagini top europee.

Napoli Veretout Roma Koulibaly
Veretout © Getty Images

Il club partenopeo, inoltre, approfitterebbe dell’eventuale incasso per tentare di reinvestire parte dei soldi nell’acquisto di Jordan Veretout. I campani seguono da tempo il centrocampista francese della Roma (grande stagione fino a questo momento), che ha una valore di 35 milioni. Il termine del suo accordo, poi, è previsto per giugno 2024. Il Napoli punta forte sull’ex Fiorentina.

Impostazioni privacy