Italia Under 21, stangata per Tonali | Tutte le squalifiche

L’Italia Under 21 deve fare i conti con gli ultimi provvedimenti disciplinari. In particolare, è arrivata la decisione per quanto riguarda Sandro Tonali e non è morbida. Tutte le ultime novità

La partita contro la Repubblica Ceca sembra avere una lunga coda per l’Italia Under 21. La partita è terminata con il punteggio di 1-1, lasciando l’amaro in bocca tra gli azzurri. Fa discutere, inoltre, quanto successo a Sandro Tonali. Il centrocampista del Milan, infatti, è stato espulso durante la partita e ha sarà costretto a saltare l’importante match contro la Spagna. La Disciplinare dell’Uefa decide un provvedimento decisamente pesante per quanto riguarda i ragazzi di Nicolato. L’organo di giustizia sportiva ha stabilito tre turni di squalifica per Sandro Tonali, centrocampista del Milan, dopo il rosso diretto rimediato durante il match.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> Italia-Irlanda del Nord, Mancini | “Dopo 5 mesi ci sta, primo tempo potevamo segnare di più”

Italia Under 21, mano dura per Tonali | Le decisioni
Tonali ©Getty images

Arriva un turno di squalifica anche per Riccardo Marchizza dopo la doppia ammonizione. Squalificato, anche in questo caso per un turno, Matteo Gabbia, reo di aver violato le regole di buona condotta. L’Under 21 torna in campo domani contro la Spagna, a Maribor in Slovenia, per quanto riguarda le partite valide per le qualificazioni europee.

Impostazioni privacy