La Juventus è pronta a ripartire dopo la sosta ma arrivano brutte notizie: nuova positività al Covid-19 dopo la Nazionale
Il momento difficile che sta vivendo la Juventus non sembra essere finite e non mancano le brutte notizie. Nelle ultime ore, infatti, sarebbe arrivata la positività al Covid-19 da parte del difensore centrale Merih Demiral, che salterà le prossime partite.
La notizia è arrivata direttamente dai media turchi, visto che il centrale era impegnato con la propria nazionale, e si attende anche la comunicazione ufficiale della Juventus.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…