Calciomercato Juventus, rifiuto Allegri | Corsa a tre in Serie A!

Allegri pare non sia intenzionato ad approdare al Bayern Monaco durante la prossima stagione: la Juventus sfida la Serie A per il tecnico

La Juventus si prepara ad affrontare un difficile finale di stagione. Per i bianconeri, infatti, sarà fondamentale vincere tutte le partite da qui alla fine in Serie A. È ancora vivo il rischio di non ritornare in Champions League la prossima annata e si tratterebbe senza dubbio del più grande fallimento della rosa da molto tempo a questa parte. A prescindere dai risultati che otterrà la squadra, però, rimangono in bilico vari elementi all’interno del club. In particolare, potrebbe saltare la panchina di Andrea Pirlo e la ‘Vecchia Signora’, tra le varie opzioni, starebbe pensando anche ad un clamoroso ritorno di Massimiliano Allegri. Arrivano novità positive in questo senso, ma i piemontesi dovranno fare i conti anche con la concorrenza in Serie A. Vediamo i dettagli.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, super colpo in difesa | Svolta in arrivo!

Juventus Allegri Pirlo Napoli Roma Bayern Monaco
Andrea Pirlo © Getty Images

Calciomercato Juventus, no di Allegri al Bayern: corsa a tre in Serie A

La suggestione Allegri prende sempre più corpo in casa Juve. Il tecnico è libero dall’ultima esperienza proprio con i bianconeri, durata ben cinque anni. Tanti i trofei conquistati dall’ex Milan con i piemontesi e anche due finali di Champions League raggiunte. Il futuro di Pirlo, invece, continua ad essere incerto: i vari passi falsi, soprattutto nella massima competizione europea, potrebbero convincere la società ad optare per l’addio a fine stagione.

Juventus Pirlo Allegri Napoli Roma Bayern Monaco
Allegri © Getty Images

Se così fosse, bisognerebbe tenere in considerazione il nome della guida tecnica toscana. Arriva anche una notizia positiva a questo proposito. Secondo quanto riferisce il giornalista Christian Falk tramite il proprio profilo Twitter, non ci sarebbe stato alcun contatto tra il Bayern Monaco e Allegri. I tedeschi hanno annunciato l’addio di Flick a partire dalla prossima stagione, ma l’intenzione del 53enne non sembra essere quella di prendere il suo posto.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, scambio clamoroso con l’Inter | Dybala nell’affare! Le cifre

Juventus Allegri Bayern Monaco Roma Napoli Pirlo
Dan Friedkin © Getty Images

Ciò contribuisce ad alimentare l’ipotesi ritorno in casa ‘Vecchia Signora’, ma saranno da tenere d’occhio anche Napoli e Roma in Serie A, fortemente interessate al livornese. Vedremo quale sarà il futuro di Allegri.

Impostazioni privacy