Sassuolo-Juventus, a segno Ronaldo e Dybala | Nuovo record!

È in corso la partita tra Sassuolo e Juventus, valida per la 36esima giornata di Serie A: Dybala e Ronaldo raggiungo quota 100 gol

Sassuolo Juventus Ronaldo Dybala
Ronaldo © Getty images

La partita tra Sassuolo e Juventus sta per volgere al termine e i bianconeri hanno portato il punteggio sull’1-3 a loro favore. Un risultato che permetterebbe di continuare a sperare in ottica Champions League, anche se Atalanta e Milan sono ad un passo dai tre punti anche in questa occasione.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Napoli, Allegri più il bomber | Juventus ko!

Nel frattempo, bisogna registrare un nuovo traguardo per Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala, entrambi a segno nel match con gli emiliani. Le due pedine hanno raggiunto – in tot anni diversi – quota 100 gol con la maglia della Juve e l’argentino è diventato il primo giocatore non europeo (esclusi i naturalizzati) a realizzare questa cifra di reti con la ‘Vecchia Signora’. Il campione di Madeira, invece, è il primo giocatore nella storia del calcio ad avere toccato quota 100 gol con tre club differenti (Real Madrid, Manchester United e, appunto, Juve) e per la Nazionale. Una soddisfazione ulteriore per due giocatori il cui futuro è ancora tutto da decifrare.

Impostazioni privacy