Arrivano le parole di Mattia De Sciglio, ora al Lione: il terzino potrebbe rientrare in un’operazione di mercato della Juventus
La Juventus lo scorso anno si è liberata di parecchi esuberi, come per esempio Douglas Costa e Higuain. Ma anche Mattia De Sciglio, che non rientrava nei piani della società e di Andrea Pirlo, è stato ceduto in prestito. Destinazione Lione, che lo ha prelevato in prestito secco fino alla fine di questa stagione. Il desiderio del terzino italiano è quello di prolungare la sua esperienza in Ligue 1, come annunciato da lui e stesso e potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfuma il big | Accordo a un passo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta a centrocampo | Addio e scambio in Liga
Mattia De Sciglio, terzino del Lione in prestito dalla Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Tuttosport‘: “A Lione mi trovo benissimo dentro e fuori dal campo, mi piacerebbe restare o provare una nuova esperienza in Premier League“. Il terzino italiano ‘impazzisce’ per il Chelsea: “La Premier mi affascina, ho sempre avuto un debole per il Chelsea. Ma la testa è a Lione e proiettata per il finale di stagione“.
La Juventus potrebbe provare a utilizzare De Sciglio come contropartita per arrivare a Houssem Aouar, da tempo obiettivo per rinforzare il centrocampo. Insieme a lui, verrebbe proposto anche il cartellino di Aaron Ramsey, uno degli acquisti sbagliati da Fabio Paratici, che percepisce circa 7 milioni di euro di stipendio a stagione. Tuttavia, il Lione per Aouar vorrebbe solo 40 milioni di euro cash.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…