Calciomercato Juventus e Inter, svolta De Paul | Le ultime

Colpo di scena nell’affare De Paul: Inter e Juventus più lontane dall’argentino, si inserisce il Napoli

Ormai è guerra aperta per aggiudicarsi il talento di Rodrigo De Paul che in questa stagione di Serie A sta stupendo partita dopo partita. L’argentino ha trascinato l’Udinese ad una salvezza tranquilla grazie ai suoi 9 gol e 9 assist e a una leadership assoluta. La crescita dell’ex Racing è stata esponenziale e adesso, nel pieno della maturità, sembra arrivato il momento per lui di lasciare Udine e fare il grande salto di qualità della sua carriera.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, non solo Ibra | Nuovo bomber per la Champions

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Aguero a un passo dall’accordo | Le ultime

Calciomercato, Inter e Juventus ko | Vantaggio del Napoli su De Paul

De Paul Napoli calciomercato
De Paul Inter © Getty Images

Le pretendenti sono tante, una su tutte l’Inter ma negli ultimi giorni si fa sempre più concreto il pressing del Napoli. La conferma è arrivata proprio dal presidente dell’Udinese Pozzo. Ad oggi secondo quanto riportato da ‘lebombedivlad’, il club partenopeo sembra in vantaggio su Inter e Juventus per De Paul e a far decollare la trattativa potrebbero contribuire le contropartite tecniche offerte dal Napoli.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, rinnovo Vlahovic | L’annuncio di Commisso

De Paul, corteggiato da tutte le big di Serie A, ha l’imbarazzo della scelta, ma sarebbe felice di proseguire la tradizione argentina a Napoli. Anche se non sarà Gattuso l’allenatore degli azzurri nella prossima stagione, l’innesto del 10 argentino farebbe comodo a qualsiasi allenatore arriverà sulla panchina del club campano. Il vantaggio dei partenopei nella trattativa potrebbe mettere fuori gioco Inter e Juventus.