Calciomercato Juventus, annuncio clamoroso | “Trattativa per Cristiano Ronaldo alla Roma”

La Juventus dovrà risolvere nelle prossime settimane il futuro di Cristiano Ronaldo. Spunta una clamorosa ipotesi che vedrebbe il portoghese alla Roma: le ultime novità

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Voci sulla Roma: le ultime
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Cristiano Ronaldo è al centro dei rumors anche nelle ultime ore. L’attaccante portoghese è rimasto in panchina nella partita decisiva per la corsa alla Champions League contro il Bologna, ma la Juventus è riuscita comunque a raggiungere l’obiettivo stagionale, entrando nella massima competizione europea. Le voci sul futuro del bomber portoghese non si placano assolutamente e ora spunta una nuova, clamorosa ipotesi che vedrebbe l’attaccante restare in Serie A, ma non con la maglia della Juventus.

LEGGI ANCHE >>>CMNEWS | Calciomercato, Juventus-Martinez: le ultime

Da ormai diverse settimane, si parla, infatti, di un possibile trasferimento del portoghese e di tutte le piste che potrebbero portare un suo addio alla Juventus. In particolare, prima il Real Madrid e il PSG, poi il Manchester United sembravano le ipotesi possibili per CR7. In realtà, negli ultimi minuti, è arrivata notizia di una nuova clamorosa pista per il futuro del portoghese.

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: Melli lancia la clamorosa ipotesi Roma

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Voci sulla Roma: le ultime
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Secondo quanto riporta Franco Melli ai microfoni di ‘Radio Radio’, sarebbe in corso, infatti, una trattativa per portare Cristiano Ronaldo alla Roma. Il noto giornalista sottolinea come gli siano arrivati rumors in tal senso, per far arrivare il portoghese alla corte di José Mourinho. Ecco le sue dichiarazioni: “Dopo che la mia fonte aveva indovinato Mourinho, vediamo se sarà vera anche quest’altra notizia. Mi ha detto che Ronaldo potrebbe arrivare alla Roma, che ci sono trattative per portare CR7 in giallorosso”.

Sia l’attaccante che José Mourinho hanno come procuratore Jorge Mendes che potrebbe essere uno sponsor importante per il clamoroso affare. Di certo, occorre sottolineare come, ad oggi, il trasferimento sembri quasi impossibile e avrebbe costi altissimi. Inoltre, è doveroso ricordare come Mourinho e Ronaldo non si siano lasciati in maniera ottimale, dopo l’esperienza al Real Madrid, e ciò allontana ulteriormente il buon esito di quest’eventuale e clamorosa operazione. Da registrare, insomma, queste voci, ma per il momento la pista non sembra fattibile sul calciomercato.

Impostazioni privacy