Dopo l’esonero alla fine della partita contro il Verona del Napoli, Gattuso trova un’altra squadra da allenare: il comunicato ufficiale
Ora è ufficiale: Gennaro Gattuso sarà il prossimo allenatore della Fiorentina. Dopo i saluti al Napoli e alla città, e dopo l’esonero subito dopo la gara pareggiata contro il Verona, il calabrese è pronto per una nuova avventura. Ad annunciarlo è il presidente viola, Rocco Commisso, in una nota sul sito della squadra toscana.
“‘Gennaro Gattuso sarà il nuovo allenatore della Fiorentina‘, così il presidente Rocco Commisso annuncia al popolo viola la guida tecnica della prima squadra a partire dal 1 luglio 2021″, si legge. Dalla Fiorentina, arriva anche un tweet sulla notizia.
Poco prima, era arrivato anche un indizio, sempre su Twitter, inequivocabile per quanto riguarda la successione nella panchina di Beppe Iachini.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…