Juventus, Bonucci aspetta Allegri | Sfida lanciata

Leonardo Bonucci ha parlato dell’avvicendamento in panchina tra Pirlo ed Allegri alla Juventus: nuove sfide e obiettivo già inquadrato dal difensore 

Juventus Real Madrid Varane Bonucci Chiellini
Bonucci © Getty images

La Serie A è teatro di una vera e propria rivoluzione tra gli allenatori. Tra le prime otto squadre del campionato, infatti, già in sei hanno deciso di cambiare guida tecnica. Non fa eccezione la Juventus che ha deciso di esonerare Andrea Pirlo nonostante il raggiungimento del quarto posto: al suo posto è stato ufficializzato il ritorno di Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus, via Bonucci | La svolta col nuovo tecnico
Massimiliano Allegri © Getty Images

Juventus, Bonucci su Pirlo ed Allegri

I club sono attualmente fermi, ma non per tutti i giocatori sono iniziate le vacanze. A giugno inizieranno gli Europei e le Nazionali si stanno preparando all’appuntamento. Leonardo Bonucci, durante l’intervallo dell’amichevole tra Italia e San Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Rai Sport’, commentando l’addio di Pirlo: “Mi ha detto di chiamarlo Andrea e non più mister. Ci ho parlato, per essere stato alla prima esperienza con tante difficoltà ha raggiunto grandi traguardi“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio tra scontenti | Inter ko 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Inzaghi porta il rinforzo | I dettagli 

Bonucci ha poi commentato il ritorno di Allegri: “Quest’anno ci è mancato lo scudetto, ma ora pensiamo al futuro. Allegri ci darà una grossa mano nella gestione del gruppo con la sua esperienza. Non vedo l’ora di ricominciare. Osservare gli altri che vincevano lo scudetto non è stato bello, partiremo ancora più carichi“.

Impostazioni privacy