Calciomercato Inter, Zhang a rischio | Cessione sicura, arriva la conferma

L’Inter dovrà continuare a fare i conti con il bilancio. Lo stesso Zhang ha svelato le difficoltà economiche post pandemia Coronavirus: ora è arrivata la conferma

Zhang
Inter zhang © Getty Images

Novità importanti in casa Inter. La società nerazzurra dovrà continuare a fare i conti con il bilancio in rosso e così il club avrebbe già programmato diverse cessioni eccellenti in estate. Lo stesso presidente Steven Zhang ad un’emittente cinese ha rivelato tutte le difficoltà economiche post pandemia Coronavirus con il mondo del calcio che è stato travolto dalla crisi. Per due stagioni il settore calcistico è arrivato anche a perdere fino a 6 miliardi di euro con la voglia di riscatto. Gli stadi sono stati riaperti negli ultimi giorni con una capienza minima ed è già stato un passo in avanti come si sta vedendo in queste ore con Euro2020.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, fa tutto Mendes | Ecco lo scambio con il Valencia

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, ritorno di fiamma in Serie A | Servono 30 milioni

Calciomercato Inter, problemi per Zhang: la verità di Paolillo

Così è tornato a parlare di questa grave situazione anche l’ex dirigente dell’Inter, Ernesto Paolillo, svelando il suo punto di vista sul patto tra Zhang e il fondo Oaktree ai microfoni di TeleLombardia: “C’è un grave rischio, prima o poi venderà. Non credo abbia così tanta voglia di vedere lungo, la fortuna del club è stata quella di avere due grandi dirigenti come Marotta e Antonello. Serve capacità di spesa e manca quest’aspetto”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, furia e addio | Ipotesi inglese per il big!

Una conferma ulteriore che attesta i problemi economici della società nerazzurra, che dovrà fare i conti con il bilancio in rosso e con cessioni eccellenti. Il primo indiziato a partire in estate resta sempre il laterale marocchino Hakimi con PSG e Chelsea molto interessate al suo profilo.

Zhang
Zhang © Getty Images

Saranno settimane intense per la società nerazzurra che cercherà così di essere protagonista sul fronte calciomercato per snellire la rosa a disposizione di Simone Inzaghi pensando allo stesso tempo anche al futuro.

La t-shirt celebrativa dello scudetto dell'Inter

Prezzo Di Listino:
11,94 €
Nuova Da:
10,86 € In Stock
acquista ora
 
Impostazioni privacy