Euro 2020, Turchia-Galles 0-2: Giggs in testa | Il tabellino

Triplio fischio finale per il match Turchia-Galles, valido per la seconda giornata di Euro 2020: la spuntano gli uomini di Giggs

Euro 2020 Turchia Galles Ramsey
Turchia-Galles, Ramsey © Getty images

Termina il match tra Turchia e Galles. L’incontro, valido per la seconda giornata del Girone A di Euro 2020, ha visto gli ospiti conquistare i 3 punti. Gli uomini del CT Ryan Giggs sono riusciti ad agguantare il vantaggio nel finale del primo tempo, grazie ad un ottimo inserimento di Ramsey in area. Lo juventino ha sfruttato alla perfezione un assist prezioso di Bale, portando i compagni in vantaggio. Nel secondo tempo, lo stesso Bale sbaglia dal dischetto l’occasione per il raddoppio. Lo 0-2 arriva allo scadere dei minuti di recupero, con il gol di Roberts.

Il Galles si prende, quindi, momentaneamente il comando del Girone, in attesa di conoscere il risultato tra Italia e Svizzera. La Turchia ora deve sperare nel ripescaggio come terza. Sconfitta in giornata anche per la Finlandia contro la Russia, con la sfida terminata sul punteggio di 0-1 a causa del gol di Miranchuk.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie A, occasione low cost | Occhi sul leader della Finlandia

Euro 2020 Turchia Galles Roberts
Turchia-Galles, esultanza gol Roberts © Getty images

Di seguito il tabellino del match.

Turchia-Galles 0-2
42′ Ramsey (G), 90+5′ Roberts (G)

Classifica momentanea Girone A: Galles 4, Italia 3*,  Svizzera 1*, Turchia 0
*Una partita in meno

Impostazioni privacy