Calciomercato Juve, irrompe Paratici | Tre ‘scippi’ per il suo Tottenham!

Calciomercato Juve: da Aouar a Gabriel Jesus e Icardi, ecco gli obiettivi seguiti in bianconero che Paratici potrebbe contendere con il suo Tottenham

Calciomercato Juve, irrompe Paratici | Tre 'scippi' per il suo Tottenham!
Fabio Paratici © Getty Images

Si profila un’altra sessione estiva di calciomercato piuttosto intensa per la Juventus di Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano inizierà il suo secondo ciclo in bianconero ed è già al lavoro per rinforzare la rosa che dopo nove scudetti consecutivi ha chiuso l’ultimo campionato al quarto posto in classifica. Al termine della stagione è cambiata anche la guida sportiva nella dirigenza: Fabio Paratici ha infatti salutato la Juve ed al suo posto è stato promosso Federico Cherubini. Il dirigente è subito passato al Tottenham ed è già operativo sul mercato: da Aouar a Gabriel Jesus e Icardi, ecco gli obiettivi seguiti anche in bianconero che Paratici potrebbe contendere alla Juve. Tutte le cifre e i dettagli. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio eccellente | Suggestione scambio in Premier

LEGGI ANCHE >>> CMNEWS | Milan, offerto il riscatto per Diogo Dalot: le ultime

Calciomercato Juve, da Aouar a Icardi | I possibile obiettivi contesi da Paratici

Un possibile obiettivo di Paratici, già seguito in bianconero, è Hassem Aouar. Il talentuoso centrocampista del Lione è finito nel mirino del dirigente nelle ultime sessioni di calciomercato e potrebbe così entrare anche in orbita Tottenhan. Il classe 1998 è in scadenza di contratto nel 2023 e valutato almeno 40 milioni dal club francese, bottega sempre cara. Un altro ‘pallino’ di Paratici è Gabriel Jesus: l’attaccante del Manchester City è stato accostato alla Juve proprio sotto la guida Paratici e potrebbe anche lui diventare un obiettivo degli ‘Spurs’. Inoltre, i ‘Citizens’ sono a caccia di Harry Kane e non è escluso che nell’affare possa rientrare anche il centravanti brasiliano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, idea scambio col Tottenham di Paratici

Calciomercato Juve, irrompe Paratici | Tre 'scippi' per il suo Tottenham!
Gabriel Jesus © Getty Images

Infine, Paratici ha seguito per diverse sessioni anche Mauro Icardi, a più riprese accostato al club bianconero. L’ex capitano dell’Inter è in bilico al PSG e potrebbe rientrare nella lista del dirigente ex Juve per l’eventuale successione di Kane. Tre possibili ‘scippi’ di calciomercato nei confronti della sua ex squadra. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy