Calciomercato Juventus, addio Dybala | Scambio in Serie A per l’erede

La Juventus valuta le mosse sul calciomercato, alla ricerca dei nomi giusti e delle scelte adatte alla sua rosa. Occhio al possibile addio di Paulo Dybala e il suo erede

Calciomercato Juventus, erede Dybala | Pista scambio in Serie A
Dybala © Getty Images

La Juventus vivrà una sessione di calciomercato particolarmente intensa, a caccia dei profili giusti per migliorare la sua rosa e renderla sembra più adatta alle richieste di Massimiliano Allegri. I bianconeri, in particolare, valutano sempre più attentamente il destino di Paulo Dybala. Dopo una stagione piena di stop e infortuni, la trattativa per il rinnovo di contratto della Joya sembrava essersi ormai definitivamente arenata. Con il ritorno di Allegri, tanto potrebbe cambiare nelle scelte bianconere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio alla pari | Il tradimento di Mendes

Di certo, il futuro dell’attaccante ex Palermo resta in bilico e bisognerà ancora attendere per capire se arriverà o meno il rinnovo con la Juventus. Il destino di Dybala si intreccia inevitabilmente con i piani in entrata della Juventus. Il suo addio, infatti, porterebbe la Vecchia Signora a investire per un nuovo profilo in quella zona di campo. Un nome ottimo per quel tipo di caratteristiche è certamente Joaquin Correa. L’attaccante della Lazio piace alla Juventus e potrebbe risultare il profilo giusto per completare il reparto offensivo di Allegri: arrivare al calciatore però non sarà semplice.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo con Messi al Barcellona | Bomba dalla Spagna!

Calciomercato Juventus, Correa come erede di Dybala: occhio allo scambio

Calciomercato Juventus, Correa come erede di Dybala: occhio allo scambio
Correa © Getty Images

Si sa, Lotito è un osso particolarmente duro con cui trattare. Proprio per questo, il futuro di Correa potrebbe essere intrecciato direttamente con quello di un difensore che piace molto a Maurizio Sarri. Stiamo parlando di Merih Demiral. Il centrale potrebbe essere messo sul piatto dalla Juventus per tentare di sbloccare l’operazione Correa. Lotito però non ci sente e neanche per un profilo tanto gradito potrebbe dare il suo consenso. Il presidente biancoceleste chiede 40 milioni di euro cash per cedere il calciatore: una cifra decisamente alta, ma la Juventus resta alla finestra per il futuro del calciatore.

Impostazioni privacy