Non solo Vlahovic, nel mirino del Milan c’è anche Andrea Belotti: Maldini avrebbe pronte due cessioni per l’attaccante del Torino
Il Milan è alla ricerca di un nuovo attaccante, in grado di sostituire Zlatan Ibrahimovic quando è infortunato. Magari con le capacità di saper giocare anche in coppia con lo svedese. Uno degli obiettivi monitorati da Maldini è Andrea Belotti, attualmente impegnato con l’Italia a Euro 2020. Probabilmente lascerà il Torino, visto il contratto in scadenza nel 2022 e il desiderio di misurarsi giocando in un top club. E’ un classe ’93 ed è nel miglior periodo della sua carriera: per il ‘Gallo‘ è il momento di fare il grande salto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, due per uno con lo United | Rifiuto clamoroso
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occasione dal Barcellona | Big in vendita!
Il Torino è bottega cara, ma con la scadenza del contratto fissata all’anno prossimo, il presidente Cairo chiederebbe una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Sia per accontentare le richieste del giocatore, sia per il momento che il calcio vive dopo la pandemia. D’altra parte, il Milan avrebbe bisogno di cedere alcuni elementi che non rientrano nei piani di Pioli: uno di questi è Jens Petter Hauge, che ha trovato pochissimo spazio soprattutto nella seconda parte di stagione. La sua cessione porterebbe circa 15 milioni di euro.
Poi c’è Tommaso Pobega, che tanto bene ha fatto con la maglia dello Spezia, valutato sui 12 milioni. Un tesoretto che permetterebbe a Maldini di puntare Belotti.
La Juventus ragionerà presto su come andare a rinforzare la rosa e il club bianconero…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa. Il portiere rappresenta una priorità visto…
I bianconeri potrebbero decidere di cedere il proprio capitano in caso di una proposta importante…
Il futuro del direttore sportivo potrebbe essere ancora in Serie A. Un club è pronto…
Simone Inzaghi potrebbe ritornare nel nostro campionato dopo solo un anno. Per il momento si…
Non arrivano buone notizie in casa Roma. Come riferito da Il Tempo, il giallorosso ha…