Calciomercato Inter, lo Sporting non molla | Il comunicato UFFICIALE su Joao Mario

Lo Sporting CP emana un comunicato ufficiale sul caso Joao Mario

Joao Mario Sporting Inter
Joao Mario ©Getty images

Sembra non voler terminare la vicenda tra Inter e Sporting Club de Portugal legata a Joao Mario. Il club portoghese intende andare fino infondo alla vicenda e non è disposto a cedere. Lo ha confermato attraverso un comunicato ufficiale, dove il club afferma di opporsi al trasferimento del trequartista al Benfica dopo la rescissione del contratto con i nerazzurri. Ecco il comunicato dello Sporting: “Nel 2016, al momento del trasferimento del giocatore Joao Mario dallo Sporting CP all’Inter, il club italiano e il giocatore si sono impegnati a effettuare un pagamento aggiuntivo di € 30.000.000 se e quando il giocatore fosse stato tesserato a favore di club portoghesi, tra cui SLB”.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, post Calhanoglu: firma a un passo | Si chiude a 25 milioni

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, offerta per il gioiello dell’Italia | Scambio più cash

Calciomercato Inter, il comunicato dello Sporting

Inter Joao Mario
Joao Mario © Getty Images

Il comunicato dello Sporting CP prosegue così: “È convinzione del Consiglio di amministrazione dello Sporting Clube de Portugal che sia stato utilizzato un espediente affinché l’Inter e il giocatore João Mário cercassero di evitare quello che hanno firmato con lo Sporting Clube de Portugal nel 2016. Questo espediente illustra solo che tutte le parti conoscevano gli obblighi assunti nel 2016 e che, dopo 5 anni, intendono sottrarsi”.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Roma, primo colpo di Mourinho | Ecco Rui Patricio

“Il club non mancherà di difendere i propri interessi, nelle sedi opportuni, ritenendo gli intervenienti responsabili dei danni causati e dell’inadempimento delle obbligazioni assunte.”

Impostazioni privacy