Calciomercato Juventus, firma in arrivo | “Allegri decisivo!”

Calciomercato Juventus, rinnovo di Dybala in vista
Massimiliano Allegri © Getty Images

Per la Juventus, il calciomercato passa anche da importanti rinnovi di contratto, che la società deve preparare per calciatori di primaria importanza nella rosa. Quello di Paulo Dybala è fortemente voluto da Allegri.

La Juventus è al lavoro sul campo per farsi trovare pronta ai nastri di partenza della prossima stagione di Serie A, con l’obiettivo dichiarato di tornare a vincere qualcosa di importante. Stesso impegno, i dirigenti bianconeri stanno mettendo sul calciomercato per provare ad aumentare la competitività della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Da definire non ci sono, però, soltanto eventuali nuovi innesti, ma anche importanti rinnovi contrattuali.

LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Juventus, ritorno Pjanic | Scambio a sorpresa

LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Milan, adesso è UFFICIALE | C’è la firma!

Calciomercato Juventus, più vicino il rinnovo di Dybala
Paulo Dybala © Getty Images

La Juventus vuole ancora Dybala | “Decisivo intervento di Allegri”

Ad esprimersi sul rinnovo più atteso da tempo, quello di Paulo Dybala, è stato il giornalista de La Stampa Antonio Barillà, che ospite a Top Calcio 24 si è detto “fortemente ottimista” perchè “penso che l’intervento di Allegri possa essere stato determinante”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, rinnovo in vista per Dybala
Merih Demiral © Getty Images

Barillà ha anche parlato di strategie di mercato della Juventus per il reparto arretrato, ribadendo che “l’indiziato numero uno per la cessione è Demiral”. Con i soldi incassati per il turco, i bianconeri “guadagnano molto senza intaccare più di tanto la forza della difesa”.

Impostazioni privacy