Calciomercato Juventus, Ronaldo ha una sola via di fuga | Le ultime

Calciomercato Juventus, Ronaldo via solo per il Psg
Andrea Agnelli e John Elkann © Getty Images

La Juventus è ancora alla prese con la gestione del futuro di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese potrebbe restare a Torino anche per mancanza di alternative. Solo un club potrebbe arrivare a lui.

Cresce l’attesa per conoscere quale maglia vestirà il prossimo anno Cr7. La Juventus sceglierà molte delle sue strategie di calciomercato in base alla permanenza o meno del fenomeno di Madeira a Torino. Cristiano Ronaldo, per il momento, è atteso per il 25 luglio quando rientrerà dalle vacanze dopo le fatiche di Euro 2020 e sembra sempre più probabile che continuerà, almeno per un anno, a vestire la casacca bianconera. Soltanto un club potrebbe avere la forza economica di farsi carico del suo ingaggio che supera i 30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Juventus, ritorno Pjanic | Scambio a sorpresa

LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Milan, adesso è UFFICIALE | C’è la firma!

Calciomercato Juventus, solo il Psg per Ronaldo
Massimiliano Allegri – FOTO CMIT

Cr7 via dalla Juventus solo se si muove il Psg | Molto dipende dal futuro di Mbappe

Come riportato dal Corriere della Sera, una sola squadra in Europa potrebbe imbastire l’operazione per aggiudicarsi Cristiano Ronaldo. È il Paris Saint-Germain che, nonostante i tanti affari già conclusi, cercherebbe il grande colpo, anche mediatico, se dovesse perdere Kyllian Mbappe. Il francese è al centro dell’interesse del Real Madrid e ha un contratto in scadenza nel 2022. Il presidente del Psg, Al-Kelhaifi, non si vorrebbe privare del giovane fuoriclasse, ma se le condizioni del calciomercato lo imponessero, Cr7 sarebbe l’unico colpo a effetto che potrebbe compensare la partenza di Mbappe.

Calciomercato Juventus, per Ronaldo c'è solo il Psg
Kyllian Mbappe © Getty Images

Al momento la Juventus non avrebbe altre pretendenti per il suo numero sette, soprattutto da quando il Manchester United ha acquistato Jadon Sancho.

 

Impostazioni privacy